
sku RPMNACES
Riduttore di pressione Oxyturbo Mini Acetilene attacco a staffa
Descrizione:
Riduttore progettato e costruito per saldatrici a fiamma ridotta e ideato per equipaggiare piccole unità mobili di saldatura professionali. La particolare forma compatta, lo ha reso molto richiesto ed apprezzato dagli esperti nelle saldature.
Predisposto per il montaggio sulla bombola tramite attacco a "staffa" posteriore è pensato per bombole ricaricabili ed è, capsula integrata ad alta resistenza e "marcatura" indelebile su ogni singolo corpo riduttore.
L'attacco posteriore per il collegamento alla bombola, garantisce una facile lettura della pressione sui 2 manometri frontali, offrendo all'utilizzatore la possibilità di tenere sempre sotto controllo lo stato di pressione ed erogazione della bombola. La manopola a vite regola l'aumento o diminuzione della pressione del gas all'interno del tubo fino al calcio della lancia.
Omologato e testato fino ad una pressione di 300 Bar, il riduttore è robusto e duraturo, grazie al corpo completamente costruito in ottone puro. I 2 manometri di diametro da 5 cm offrono una migliore visibilità delle lancette e sono rivestiti di cuffie di protezione in gomma e di colore nero.
![]() |
Maggiori informazioni
-
Specifiche
- Peso 1,10 kg.
- Pressione entrata max. 25 bar
- Pressione uscita max. 0,8 bar
- Uscita PG. Ø 6,5mm
- Classe di appartenenza 1
- Portata gas ˃ 1 m3/h
- Attacco Raccordo a staffa d. 10 x d. 20
- Utilizzo Saldatura Ossiacetilenica
- Garanzia 3 anni