Defibrillatore DAE Semiautomatico TecnoHeart Plus
  • Defibrillatore DAE Semiautomatico TecnoHeart Plus
  • Defibrillatore DAE Semiautomatico TecnoHeart Plus
  • Defibrillatore DAE Semiautomatico TecnoHeart Plus
sku DEFIBRTHPLUS

Defibrillatore DAE Semiautomatico TecnoHeart Plus

€ 1500.00
 
Descrizione:
Realizzato in esclusiva per la ditta TECNO-GAZ Industries, produttore leader Italiano dal 1979 di prodotti per il mercato dentale, medicale, estetico, veterinario e sportivo. Unisce l’innovazione e affidabilità della tecnologia “Made in Korea” alla sicurezza di un importante marchio italiano, un connubio unico!

Questo prodotto di ultimissima generazione (200J), grazie ad un semplice selettore Adulto/Pediatrico, ha la particolarità di poter utilizzare le stesse piastre sia per bambini che per adulti, quindi un unico costo. Si accende aprendo il coperchio, ed è estremamente intuitivo.

Si tratta di un prodotto di ultimissima generazione, dal punto di vista costruttivo rasenta la perfezione ed è in grado di produrre 200J già dalla prima scarica. Il selettore Adulto/Pediatrico e l’alta resistenza agli agenti esterni (IP54) lo rendono adatto per qualsiasi utilizzo.

TECNOHEART PLUS è progettato espressamente per essere utilizzato da personale non sanitario anche scarsamente addestrato alla gestione dell’emergenza extra-ospedaliera. Il defibrillatore offre chiari avvisi visivi e vocali che guidano il soccorritore in ogni fase del soccorso, dal posizionamento degli elettrodi alle manovre di rianimazione cardiopolmonare, suggerendo con il metronomo integrato il corretto ritmo di esecuzione delle compressioni toraciche.

L’apparecchio si attiva con la semplice apertura del coperchio e il pratico selettore frontale Adulto/Pediatrico permette in un istante di selezionare il protocollo di erogazione della scarica più idoneo all’età del paziente da soccorrere. Gli elettrodi, universali e non polarizzati, riducono ulteriormente i tempi d’intervento. La pratica maniglia di trasporto offre massima trasportabilità e integra la batteria di alimentazione del DAE.

PUNTI DI FORZA DEL TECNOHEART PLUS:
» Massima efficacia terapeutica grazie alla erogazione di una scarica ad alta energia sin dal primo shock (185-200J adulti – 45-50J bambini)
» Ampio range di gestione dell’impedenza (da 25 a 175 Ohm) che rende compatibile l’utilizzo del DAE sulle più svariate tipologie di paziente (adulto, bambino, anziano, geriatrico, etc.)
» Utilizzabile su soggetti a partire da 1 anno di età grazie all’apposito selettore Adulto/Pediatrico e gli elettrodi universali compatibili con ogni tipologia di paziente
» Garanzia di 5 anni offerta direttamente da TECNO-GAZ, azienda italiana leader del mercato elettromedicale con oltre 30 anni di esperienza nel settore
» Elevata affidabilità grazie alla conformità alle certificazioni CE 0434 e ISO/IEC/EN17050
» Dimensioni e peso contenuti: solo 240x294x95 mm e 2,65 Kg di peso inclusa la batteria
» Massima rapidità d’intervento, grazie a un tempo di carica inferiore a 12 secondi

Maggiori informazioni
  • Specifiche

    DATI TECNICI
    Lunghezza: 240 mm
    Altezza: 294 mm
    Profondità: 95 mm
    Peso: 2,65 kg ca.
    Lunghezza elettrodi: circa 1,8 m
    Bateria: LiMnO2 (1SV, 4200mAhJ)
    Durata batterie: 10 ore monitoraggio / 200 scariche
    Energia scarica elettrica: Adulto: Da 185 a 200J (±5%) Pediatrico: Da 45 a 5OJ (±5%)
    Scheda SD: Slot sul pannello destro
    Porta Infrarossi: Wireless DAE to PC