Armadietto per Defibrillatore da esterno AIVIA 200
  • Armadietto per Defibrillatore da esterno AIVIA 200
  • Armadietto per Defibrillatore da esterno AIVIA 200
  • Armadietto per Defibrillatore da esterno AIVIA 200
sku ARMAIVIA200

Armadietto per Defibrillatore da esterno AIVIA 200

€ 550.00
 
Descrizione:
Principalmente destinato all'uso esterno. AIVIA 200 è un armadietto murale riscaldato, con allarme e led, per contenere defibrillatori accessibili al pubblico, compatibile con qualsiasi tipo di DAE.

Dispositivo monopaziente progettato per sciogliere e rimuovere i muchi nelle basse vie respiratorie e all'occorrenza per ottenere un campione di escreato. Indicato per la terapia PEP (Pressione Espiratoria Positiva). La PEP combinata a ripetuti colpi di tosse aiuta a rimuovere le secrezioni dalle vie aeree, ridurre gli accumuli di aria bloccati e a mantenere aperte e pulite le vie respiratorie, consentendo un migliore assorbimento di eventuali farmaci broncodilatatori.

L' armadietto, robusto, leggero e dal moderno design, si compone di due parti distinte:
- un coperchio in policarbonato trasparente con trattamento anti UV
- un supporto in ABS verde conforme alle norme standard internazionali ISO 3864 relative ai codici colori di pronto soccorso
Questi materiali sono riconosciuti in ambito industriale per la loro eccellente resistenza meccanica agli urti.

SEGNALETICA
Sulla parte anteriore dell'armadietto AIVIA 200 un'etichetta presenta la catena di sopravvivenza da applicare in caso di malore cardiaco e le relative istruzioni di utilizzo. Sul coperchio apribile è presente anche il simbolo universale DAE (raccomandato dall'ILCOR).
Su entrambi i lati dell'armadietto, la presenza del simbolo DAE-AED (cuore attraversato da un arco elettrico) permette di identificare il modello AIVIA 200 come dispositivo di pronto soccorso. L'etichetta sulla parte anteriore è personalizzabile a richiesta permettendo l'aggiunta di simboli e messaggi specifici per ottimizzare la visibilità in base alle preferenze dei clienti.

FUNZIONALITÀ
Il riscaldamento per convezione e la ventilazione vengono attivati tramite un sensore termico programmato per intervenire a certe temperature. Il riscaldamento permette di mantenere temperature sopra lo zero nell'armadietto proteggendolo il DAE quando la temperatura esterna scende fino a -20 °C.
Il sistema di ventilazione permette l'evacuazione del calore dall'armadietto in cui ha sede il DAE quando le temperature esterne sono elevate.
Le spie rosse a led segnalano automaticamente l'anomalia quando le temperature rilevate superano i limiti previsti.
AIVIA 200 à un armadietto apribile liberamente e sigillato per segnalare l'apertura. In tal modo il DAE è a disposizione del pubblico per interventi di pronto soccorso.
L' apertura del coperchio dell'armadietto AIVIA 200 provoca l'accensione automatica dei led rossi lampeggianti e l' allarme acustico (l03dB).
In caso di bassa luminosità esterna, il modello AIVIA 200 ha un propria illuminazione automatica azionata dal sensore crepuscolare per essere localizzato più facilmente.

POSIZIONE
Per ragioni di sicurezza il dispositivo ha un'alimentazione a corrente continua da 24 V che consente il funzionamento del sistema di riscaldamento e di ventilazione. Questa caratteristica di progettazione permette a l'AIVIA 200 di essere collocato all'esterno degli edifici . L'armadietto, perfettamente ermetico, protegge efficacemente dalla polvere, dalla pioggia, dal freddo, dalla ruggine, dal calore, dall'umidità e dalla formazione di muffa.

Dimensioni: 423 x 388 mm
Peso: 3.5 kg

Recensioni