Maschera oronasale per CPAP Vitera - F&P
  • Maschera oronasale per CPAP Vitera - F&P
  • Maschera oronasale per CPAP Vitera - F&P
  • Maschera oronasale per CPAP Vitera - F&P
sku MASKVITERA

Maschera oronasale per CPAP Vitera - F&P

€ 180.00
taglia:

 
Descrizione:
La maschera facciale Vitera, la cui forma è progettata per adattarsi ad un’ampia gamma di forme di viso e naso, ridefinisce il concetto di comfort grazie alle tecnologie riunite per fornire stabilità, adattabilità e traspirabilità durante la notte.

L’innovativo cuscinetto in silicone morbido RollFit XT si adatta dinamicamente ai movimenti del paziente e mantiene, insieme alla barra di stabilità, il cuscinetto in posizione durante tutta la notte; in questo modo saranno ridotte al minimo sia le perdite in zona occhi che la pressione sul setto nasale e verrà garantita una maggiore libertà di movimento.

Il nucale Vitera, regolabile tramite appositi ganci, è realizzato in tessuto traspirante brevettato. La tecnologia VentiCool permette così la dissipazione di una maggiore quantità di aria e umidità, consentendo ai pazienti di rimanere freschi e a proprio agio durante il sonno.

Cuscinetto RollFit XT:si adatta dinamicamente per ridurre al minimo le perdite e la pressione sul setto nasale; il cuscinetto in silicone morbido rotola avanti e indietro, riducendo al minimo la pressione sul naso; progettato per adattarsi ad un'ampia gamma di forme di viso e naso; forma del cuscinetto progettata per ridurre al minimo le perdite negli occhi.

Barra di stabilità:Vitera presenta una barra di stabilità a basso profilo progettata per mantenere il sigillo in posizione, contribuendo a ridurre al minimo le perdite di maschera e favorendo un sonno notturno confortevole.

Tecnologia ventiCool:nucale traspirante progettato per consentire la dissipazione del calore e dell'umidità. Il nucale è realizzato intessuto brevettato che consente di rimanere freschi e a proprio agio durante il sonno.

Recensioni