Maschera oronasale per CPAP AirTouch F20 - Resmed
  • Maschera oronasale per CPAP AirTouch F20 - Resmed
  • Maschera oronasale per CPAP AirTouch F20 - Resmed
  • Maschera oronasale per CPAP AirTouch F20 - Resmed
sku MASKAIRTOUCHF20

Maschera oronasale per CPAP AirTouch F20 - Resmed

€ 250.00
taglia:

 
Descrizione:
Questa maschera è dotata di un cuscinetto alternativo in schiuma memory "UltraSoft", in grado di fornire un comfort e una tenuta attualmente impareggiabili. La confezione base contiene, inoltre, il nuovo gomito "QuietAir" che silenzia totalmente il rumore della pressione dell'aria durante l'uso. La maschera AIRTOUCH F20 oronasale offre una tenuta ed una comodità mai raggiunte prima d'ora grazie al cuscinetto UltraSoft in schiuma memory, che garantisce un tocco leggero, senza perdite e senza segni al mattino.

Questa è una maschera per CPAP oronasale a dimensione ridotta e occupa entrambe le narici.


CARATTERISTICHE
» Cuscinetto UltraSoft in schiuma memory
» Cuscinetto con durata 30 giorni
» Gomito QuietAir
» Telaio morbido
» Linea di vista aperta
» Headgear (copricapo) in peluche
» Clip magnetiche
» Giunto a sgancio rapido


Cuscinetto UltraSoft: Il cuscinetto per AIRTOUCH F20 si differenzia di molto dal classico silicone presente sulla AirFit F20. Il cuscinetto à dotato di uno strato in schiuma memory che aderisce perfettamente al viso, traducendosi in una migliore tenuta e vestibilità.

Telaio morbido con linea di vista aperta: Il telaio della maschera nasale Airfit F20 per CPAP è flessibile e morbido al tatto. Presenta una imbottitura integrata per evitare irritazioni, e non disturba gli occhi allo scopo di mantenere aperta la linea di vista. Inoltre è flessibile, e permette di adattarsi all'utente durante il primo utilizzo e durante i cambi di posizione durante il sonno.

Headgear in peluche: L'headgear (copricapo) per AIRFIT F20 è composto da un tessuto morbido che aiuta a fornire maggiore comfort mentre impedisce eccessiva pressione e la formazione di segni sul viso. Il copricapo ha quattro punti di regolazione, che consentono di perfezionare ulteriormente la vestibilità e si rivelano essere anche un metodo rapido per sistemare le perdite o altri problemi di vestibilità che possono verificarsi durante la notte.

Rimozione facile grazie alle clips magnetiche e al giunto di sgancio rapido: Se la maschera necessita di essere rimossa rapidamente durante la notte o al mattino, è semplice farlo sfruttando le clip magnetiche e il gomito a sgancio rapido. Le clip magnetiche si collegano al copricapo e permettono di bloccare il telaio della maschera ad esso, consentendo di regolare l'headgear facilmente senza muovere il telaio, anche se la maschera dovesse venire tolta. Il gomito a sgancio rapido permette la disconnessione dalla maschera dal tubo della CPAP, per esempio le pause bagno o altre necessità che possono intercorrere durante la notte.

Gomito QuietAir: Il gomito QuietAir possiede un sigillo posto sui fori di espirazione, che è in grado di silenziare completamente il rumore prodotto dalla pressione dell'aria durante l'uso della maschera e di rendere più "morbida" l'esalazione dell'aria. Il gomito QuietAir è efficace anche con una maschera AirFit F20.