Maschera oronasale per CPAP Airfit F20 - Resmed
  • Maschera oronasale per CPAP Airfit F20 - Resmed
  • Maschera oronasale per CPAP Airfit F20 - Resmed
  • Maschera oronasale per CPAP Airfit F20 - Resmed
sku MASKAIRFITF20

Maschera oronasale per CPAP Airfit F20 - Resmed

€ 180.00
taglia:

 
Descrizione:
Questa maschera è stata progettata tenendo a mente la necessità di ottenere una perfetta tenuta per tutti gli utenti, anche con strutture facciali molto diverse. Il cuscinetto InfinitySeal, la struttura morbida e il copricapo di peluche offrono un comfort totale e una enorme versatilità. Il cuscinetto è modellato in silicone.

La maschera AIRFIT F20 oronasale offre diversi sistemi di regolazione e adattabilità grazie al cuscinetto InifinitySeal, per garantire una perfetta tenuta e vestibilità e e mantenerla nel tempo. Questa è una maschera per CPAP oronasale a dimensione ridotta e occupa la bocca ed entrambe le narici.

CARATTERISTICHE
» Cuscinetto InifinitySeal
» Telaio morbido
» Linea di vista aperta
» Headgear (copricapo) in peluche
» Clip magnetiche
» Giunto a sgancio rapido
» Headgear a taglie molteplici
Cuscinetto InfinitySeal: Il cuscinetto per AIRFIT F20 è un cuscinetto adattivo con tecnologia InfinitySeal, progettata per adattarsi e fornire una tenuta affidabile sulle varie strutture facciali. Il cuscinetto possiede diversi livelli di spessore per fornire un punto di contatto che risulti comodo sul naso, consentendo allo stesso tempo una tenuta più affidabile.

Telaio morbido con linea di vista aperta: Il telaio della maschera nasale Airfit F20 per CPAP è flessibile e morbido al tatto. Il telaio ha una imbottitura integrata per evitare irritazioni, e non disturba gli occhi allo scopo di mantenere aperta la linea di vista. Il telaio è flessibile, e permette di adattarsi all'utente durante il primo utilizzo e durante i cambi di posizione durante il sonno.

Headgear in peluche: L'headgear (copricapo) per AIRFIT F20 è composto da un tessuto morbido che aiuta a fornire maggiore comfort mentre impedisce eccessiva pressione e la formazione di segni sul viso. Il copricapo ha quattro punti di regolazione, che consentono di perfezionare ulteriormente la vestibilità e si rivelano essere anche un metodo rapido per sistemare le perdite o altri problemi di vestibilità che possono verificarsi durante la notte. La maschera comprende il copricapo nella taglia standard.

Rimozione facile grazie alle clips magnetiche e al giunto di sgancio rapido: Se la maschera necessita di essere rimossa rapidamente durante la notte o al mattino, è semplice farlo sfruttando le clip magnetiche e il gomito a sgancio rapido. Le clip magnetiche si collegano al copricapo e permettono di bloccare il telaio della maschera ad esso, consentendo di regolare l'headgear facilmente senza muovere il telaio, anche se la maschera dovesse venire tolta. Il gomito a sgancio rapido permette la disconnessione dalla maschera dal tubo della CPAP, per esempio le pause bagno o altre necessità che possono intercorrere durante la notte.

Maggiori informazioni
  • Specifiche

    CARATTERISTICHE
    » Dimensione headgear, cinghie superiori: 15,24 cm
    » Dimensione headgear, cinghie inferiori: 29,84 cm
    » Peso headgear: 26,36 g
    » Dimensione cuscinetto, large: 12,06 cm L x 8,25 cm W x 6,35 cm H
    » Peso cuscinetto, large: 42,52 g
    » Peso, intera maschera: 118,78 g
    » Peso, telaio maschera: 92,41 g
     
    MATERIALI
    » Cuscinetto: Elastomero di silicone e policarbonato
    » Gomito: Polipropilene, elastomero termoplastico e polipropilene caricato con talco
    » Telaio: Polipropilene, policarbonato, nylon/elastame, schiuma di poliuretano e piastre magnetiche in metallo
    » Copricapo: Nylon/elastame e schiuma di poliuretano
    » Clips: Policarbonato e piastre magnetiche in metallo
    » Tubo corto: Polipropilene, elastomero termoplastico e policarbonato e poliestere