Maschera oronasale per CPAP Dreamwear Full Face - Philips Respironics
  • Maschera oronasale per CPAP Dreamwear Full Face - Philips Respironics
  • Maschera oronasale per CPAP Dreamwear Full Face - Philips Respironics
  • Maschera oronasale per CPAP Dreamwear Full Face - Philips Respironics
sku MASKDREAMFULL

Maschera oronasale per CPAP Dreamwear Full Face - Philips Respironics

€ 240.00
taglia:

 
Descrizione:
Maschera oronasale a contatto minimo DreamWear Full Face di Philips Respironics. La maschera oronasale DreamWear Full Face è la versione naso + bocca della precedente maschera DreamWear "under the nose", da cui eredita le principali e migliori caratteristiche. Il cuscinetto copre la bocca come farebbe il modello Amara View, e si appoggia delicatamente al di sotto delle narici, senza occupare l'area del naso.


CARATTERISTICHE
» Design minimale
» Telaio cavo
» Compatibile con DreamWear nasale
» Cuscinetto compatto
» Headgear innovativo
» Clips magnetiche


Design minimale:Esattamente come per le versioni nasali di DreamWear, anche questa maschera è strutturata per ridurre il più possibile la superficie del viso impegnata. Le uniche parti che entrano in contatto col volto sono il cuscinetto e il telaio, che si unisce sopra la testa dove si innesta il circuito della CPAP.

Telaio cavo:DreamWear Full Face utilizza lo stesso identico telaio della DreamWear nasale. Si tratta di una struttura cava in silicone in cui scorre il flusso d'aria, che si congiunge al di sopra della testa dove si collega al circuito per CPAP.

Compatibile con DreamWear nasale:DreamWear Full Face condivide quasi tutti i pezzi di ricambio con DreamWear "under the nose", permettendo alle due maschere di essere "intercambiabili" tra loro, semplicemente aggiungendo o sostituendo il cuscinetto e l'headgear.

Cuscinetto compatto:DreamWear Full Face "impara" dal modello Amara View di Philips Respironics e utilizza un cuscinetto che copre esclusivamente la bocca e si appoggia sulla parte inferiore del naso, occupando solo le narici.

Headgear innovativo:L'headgear (copricapo) di DreamWear Full Face è pensato appositamente per sostenere al meglio questa maschera mantenendo una tenuta perfetta. Non è compatibile con la versione nasale di DreamWear ma è pensato specificatamente per questa maschera.

Clips magnetiche:L'headgear di DreamWear Full Face comprende una coppia di clips magnetiche per facilitare il montaggio e lo smontaggio della maschera. Le clips sono compatibili anche con altri modelli di maschera, come la Wisp nasale.