Maschera nasale per CPAP Eson 2 - F&P
  • Maschera nasale per CPAP Eson 2 - F&P
  • Maschera nasale per CPAP Eson 2 - F&P
  • Maschera nasale per CPAP Eson 2 - F&P
sku MASKESON2

Maschera nasale per CPAP Eson 2 - F&P

€ 90.00
taglia:

 
Descrizione:
La maschera nasale ESON 2 è molto leggera e compatta ed composta da tre componenti principali (Cuscinetto RollFit - Fasce nucali Innovative - Struttura Easy Frame) dotate di tecnologie innovative che garantiscono livelli ottimali di comfort, tenuta e facilità d'uso.

La tecnologia VisiBlue è stata sviluppata ed integrata sulla maschera per garantire un corretto posizionamento, utilizzo, smontaggio e riassemblaggio della maschera da parte del paziente, grazie a delle colorazioni azzurre incorporate sulle parti principali (cuscinetto, struttura, connettori e nucale).

La tecnologia RollFit garantisce la riduzione al minimo della pressione sul setto nasale ottimizzando il confort e, allo stesso tempo, garantisce una massima tenuta senza perdite.

Il nucale ergonomico e di materiale traspirante è privo di cuciture interne per il massimo comfort del paziente ed è dotato di nuove clips ergonomiche e linguette in velcro regolabili anti sgancio per facilitarne il posizionamento e l'utilizzo.

Il connettore ventilato è dotato dell'innovativo diffusore lavabile che riduce il rumore e diffonde l'aria riducendolo al minimo il fastidioso flusso di uscita dalla maschera. Il diffusore integrato nel coperchio è ora lavabile e più duraturo e non richiede pertanto la sostituzione del filtro.


Materiali: Struttura della maschera: Policarbonato (PC)
Cuscinetto: Silicone (LSR) - Policarbonato (PC)
Connettori: Policarbonato
Fasce nucali: Breath-o-prene (Licra)
Diffusore: Policarbonato (PC) - Poliestere