Maschera nasale per CPAP Mirage FX - ResMed
  • Maschera nasale per CPAP Mirage FX - ResMed
  • Maschera nasale per CPAP Mirage FX - ResMed
  • Maschera nasale per CPAP Mirage FX - ResMed
sku MASKMIRAGE

Maschera nasale per CPAP Mirage FX - ResMed

€ 90.00
 
Descrizione:
La maschera Mirage FX é composta da una cuffia in neoprene e da una scocca semirigida in policarbonato e nylon su cui è montato un cuscinetto a doppia membrana in silicone al 100%. Sul cuscinetto è posizionato il raccordo girevole a gomito disinseribile ed i fori per l’espulsione della CO2.

Mirage FX trasforma e migliora l’esperienza con le maschere nasali grazie al suo design minimale e leggero. È composta solo da 4 elementi, il che la rende pratica e facile da pulire, la nuova forma del copricapo SoftEdge risulta molto lieve sul viso e si indossa e si adatta facilmente alle forme. Il supporto flessibile ad "ali di farfalla" sulla fronte consente un adattamento ed una regolazione; il materiale plastico non entra a contatto con la pelle.

La maschera non contiene latex, PVC o DEHP in nessuno dei componenti.
La maschera può essere utilizzata con la maggior parte delle apparecchiature pressometriche in commercio che utilizzano un circuito singolo senza valvola espiratoria. Nel libretto di istruzioni incluso nella confezione, si trovano anche le indicazioni dettagliate per la cura e la pulizia della maschera.