Maschera nasale per CPAP DreamWisp - Philips Respironics
  • Maschera nasale per CPAP DreamWisp - Philips Respironics
  • Maschera nasale per CPAP DreamWisp - Philips Respironics
  • Maschera nasale per CPAP DreamWisp - Philips Respironics
sku MASKDREAMWISP

Maschera nasale per CPAP DreamWisp - Philips Respironics

€ 90.00
taglia:

 
Descrizione:
DreamWisp è stata progettata per aiutarti a dormire comodamente ogni notte. Combinando il design del tubo superiore della testa di DreamWear con il cuscino nasale a contatto minimo di Wisp, DreamWisp ti dà la grande libertà di poter dormire in qualsiasi posizione durante la notte.

Con il suo rivoluzionario design, la maschera DreamWisp permette una maggiore libertà di movimento in quanto permette di mantenenre i tubi fuori dal perimetro della testa. Si à liberi di cambiare posizione durante la notte - di fianco, di schiena o a pancia in giù.

Il copricapo di DreamWisp è progettato per funzionare con un comfort eccezionale, è in grado si fornire una grande stabilità durante il riposo grazie ad un telaio morbido e leggero e ad un numero minimo di componenti. Questo significa che le parti che in contatto con te mentre dormi sono pochissime, in modo che tu possa godere di una terapia confortevole, tutta la notte, ogni notte.

DreamWisp, disponibile solo con fori di espirazione, coniuga i vantaggi tipici della famiglia DreamWear (struttura di sostegno morbida, aggancio del tubo sopra la testa) con un cuscinetto il cui disegno riprende quello già utilizzato con successo sulle maschere WISP e PICO. A differenza di queste, però, offre ben 4 taglie di cuscinetto (S, M, L, XL) e 3 taglie per quanto riguarda la struttura. Le diverse taglie della struttura (SM, MED e LG) sono ottenute grazie al connettore posto sulla sommità del capo e nel quale si innesta anche il raccordo di collegamento del tubo (figura qui sopra). Questo connettore è facilmente rimovibile e sostituibile con un connettore di taglia diversa.

Il cuscinetto interno in schiuma e quello esterno in silicone satinato garantiscono una tenuta e un comfort ottimale. Il tubo si connette alla maschera in modo facile e veloce e può ruotare di 360° in entrambe le direzioni facilitando il posizionamento della maschera stessa.

Il filtro posto sui fori di espirazione riduce il rumore del flusso a vantaggio dell’utilizzatore e del partner.


MATERIALI
Struttura: Silicone e policarbonato
Cuscinetto: Silicone e policarbonato
Connettore: Silicone e policarbonato
Raccordo a gomito: Policarbonato
Bretella di fissaggio: Schiuma di poliuretano, Nylon, Spandex


N.B. NON E’ RILEVATA PRESENZA DI LATTICE DI GOMMA NATURALE