Maschera nasale per CPAP AirFit N30i - ResMed
  • Maschera nasale per CPAP AirFit N30i - ResMed
  • Maschera nasale per CPAP AirFit N30i - ResMed
  • Maschera nasale per CPAP AirFit N30i - ResMed
sku MASKAIRFITN30I

Maschera nasale per CPAP AirFit N30i - ResMed

€ 180.00
taglia:

 
Descrizione:
Se la tua maschera attuale ti fa sentire inscatolato o claustrofobico, adorerai AirFit™ N30i, questa maschera rimuove la maggior parte della massa dalla parte anteriore e posiziona la connessione del tubo flessibile sulla parte superiore della testa, utilizzando un comodo tubo a telaio cavo per fornire l'aria terapeutica alla base del naso.

Il design di ResMed AirFit N30i è caratterizzato da un design del tubo superiore che facilita il sonno in qualsiasi posizione. Il cuscino si trova comodamente sotto il naso piuttosto che sopra il ponte nasale, ideale per chi ha il sonno laterale o addominale.

La maschera AirFit e le fettucce reggimaschera sono interamente costituiti da materiali leggeri e morbidi. È composta da cuscinetto in silicone, scocca comprensiva di connettore con fori di esalazione della CO2 e cuffia reggimaschera in fibra sintetica e schiuma di poliuretano.

Goditi più facilmente i momenti di intimità con l'N30i. La struttura SpringFit e il cuscino nasale facilitano il sonno vicino al partner nel letto. Il design a tubo significa che non c'è niente tra te e un bacio della buonanotte.

Il design discreto dell'N30i ti dà la libertà di vivere in modo naturale. Puoi facilmente leggere, chattare e indossare gli occhiali. Con nessun tubo davanti agli occhi e nessun cuscinetto sul naso, la maschera rimane fuori dal campo visivo.

COME INDOSSARE AIRFIT N30I
ResMed AirFit N30i è pensata per essere intuitiva quando la si utilizza per la prima volta. Dovrai allentare le cinghie in velcro e farle scorrere sulla parte posteriore della testa. Una volta fatto questo, segui il resto di questi passaggi per indossare ResMed AirFit N30i:
   1. Con il copricapo sopra la parte posteriore della testa, inizia a posizionare
il cuscino sotto il naso regolandolo in posizione.
   2. Una volta che il cuscino si trova all'incirca nel posto giusto, stringi le
cinghie del copricapo per adattarlo saldamente.
   3. Se hai difficoltà a respirare attraverso il naso, potrebbe essere necessario
modificare le dimensioni del cuscino in una dimensione più grande.