Settore Antincendio

Settore Antincendio
Impianti antincendio
Quando si parla di impianti antincendio solitamente ci si riferisce, in maniera impropria, ai soli impianti di estinzione manuale, come ad esempio gli estintori o gli idranti. In realtà, gli impianti antincendio sono tanti e diversificati tra loro.

Vai alla pagina
Rilevazione incendio
Per impianto di rilevamento incendi si intende quella serie di componenti (solitamente di tipo elettronico) degli impianti di allarme incendio in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio o altra infrastruttura.

Vai alla pagina
Protezione passiva
Per Protezione Passiva si intendono tutte le misure che impediscono ad un incendio di propagarsi: quindi si tratta dell’utilizzo di prodotti incombustibili o poco combustibili, di materiali a protezione di elementi strutturali, di compartimentazioni resistenti al fuoco.

Vai alla pagina
Idranti UNI EN 671

Scarica
Impianto di rilevazione UNI 11224/11

Scarica
Lampade UNI 11222/11

Scarica
Efc UNI 9494

Scarica
Gruppi di pressurizzazione UNI 12845 e UNI 11292

Scarica
Segnaletica orizzontale

SEGNALETICA ORIZZONTALE

Grazie ad una esperienza decennale maturata dai nostri tecnici specializzati, Tergas è in grado di realizzare interventi di posa di segnaletica orizzontale e di sicurezza sia interna che esterna.
Vai alla pagina

MANUTENZIONE ANTINCENDIO

Da oltre 30 anni, seguiamo la manutenzione di estintori, idranti, naspi, porte ed impianti presenti in piccole, medie e grandi aziende, sia private che enti pubblici. L'assistenza è garantita dai nostri mezzi attrezzati ad officina mobile, fornendo così un servizio puntuale e veloce.
Vai alla pagina
Manutenzione antincendio
Corsi di formazione

CORSI DI FORMAZIONE

La zona training di Tergas dispone inoltre di due aule didattiche complete con capienza totale di 60 posti a sedere. Il campo prove è dotato di due simulatori di fiamma e di una galleria del fumo per le esercitazioni antincendio ed evacuazione.
Vai alla pagina